Menu
Tablet menu

Meditare con la fluorite

La fluorite promuove la libertà di pensiero e spinge l’individuo a non scendere a compromessi e a non farsi condizionare dalle influenze esterne per la realizzazione della propria vita. Aiuta a ristrutturare la propria esistenza e a raggiungere una condizione di autonomia e di stabilità emotiva, infondendo fiducia e sciogliendo la confusione mentale.

Favorisce l’apprendimento stimolando la percezione dei rapporti tra le cose e la rielaborazione delle informazioni, quindi la facoltà logico-cognitiva del soggetto. L'abilità di allineare il corpo alla mente e di portare la mente in sintonia con lo spirito è il vero talento di questa pietra: la fluorite incoraggia a canalizzare le energie della meditazione e della preghiera sul piano terreno.

Stimola la creatività e la fantasia. Facilita il contatto con il proprio inconscio e rende coscienti dei sentimenti repressi facendoli emergere gradualmente. È utile per superare le dipendenze, le idee fisse, i modelli di pensiero e di comportamento limitanti.

Sviluppa l’autodisciplina e il senso dell'ordine, la concentrazione e il radicamento mantenendo comunque l'energia vitale della persona a un alto livello di apertura. L'autodisciplina è fondamentale per controllare e correggere i propri pensieri, le proprie azioni e le proprie parole e migliorare se stessi. È la forza interiore necessaria per modellare la propria vita come si desidera.

La fluorite stimola la rigenerazione della pelle e delle mucose, soprattutto per quanto riguarda le vie respiratorie e i polmoni. Aiuta l’assorbimento del calcio e quindi rafforza i denti e le ossa.

È indicata in caso di problemi alle articolazioni e di rigidità in generale, inclusi quelli collegati all’artrite.
Allevia i disturbi in caso di allergia di origine psicosomatica e favorisce l’attività del sistema nervoso, in particolare quella del cervello.

Utile per chi ha disturbi di memoria, senso di disorientamento e mancanza di concentrazione.

Tamburo Sciamano

Il ritmo ci cura, ci modula l'energia, l'umore. Il ritmo è di fatto quel che scandisce anche le nostre azioni e i movimenti degli organi interni.

Il ritmo è nel respiro e nel passo. La vita, nelle sue manifestazioni è ritmo, il canto lo è. Medicina non è tentativo di riportare al ritmo precedente ma di modulare quello attuale e portarlo su una via armonica spontanea, quella che è richiesta in quel dato momento, a seconda del vissuto dell'individuo.

Diverse terapie si basano su un contributo medicamentoso molto modesto e basano sulla vibrazione dell'acqua (si pensi all'omeopatia). Essendo noi acqua, si comprende quanto importante sia lavorare sul sottile, sul radicale, sull'armonia interiore, sull'interpretazione dei segni.

Il medicamento a base omeopatica o vegetale, o minerale, non ha natura diversa da una musica, un colore, un certo tipo di scarica elettrica.

Lo sciamanesimo affonda le sue radici in presupposti tali. Sono tanti i tipi di sciamanesimo, ma il fattore ritmico e musicale è costante.
Il suono del tamburo è meditazione pura, come peraltro avviene in molte pratiche psicofisiche che prevedono ad esempio la recitazione di mantra o il lavoro su certe frequenze che riarmonizzano il sistema nervoso.

La forma del tamburo rappresenta l'universo. Un canto Cherokee è dedicato proprio al tamburo, con queste parole:

Il mio tamburo ha molte voci

Il mio tamburo racconta molte storie

Questo tamburo è pieno di mistero

Questo tamburo è pieno di sogni.

Ascolta il suo battito

Ascolta il suo battito

Ora tu senti il battito degli zoccoli

Ora tu senti il battito delle ali

Tutto è Uno.

Da questo canto si comprende lo stretto rapporto dell'opera sciamanica con il regno animale.

Meditazione con Malachite

Si dice che, indossando una malachite, le entità negative restano lontane. Questa pietra dal sistema cristallino monoclino, se indossata crea una sfera di protezione.
Coccinellart via Tuscolana 1484 - Roma: 06 83081061

Partecipa e vinci

PARTECIPA ALLA RIFFA E VINCI UN TROLL: ESTRAZIONE 3 APRILE 2018 SULLA RUOTA DI ROMA


Troll " Ridolone " protezione per la casa e la famiglia, porta gioia e sorrisi a chi lo tiene vicino, ama la penombra , adora le coccole e si intristisce con parole non gentili nei suoi confronti. Viene dalla foreste norvegesi e porta con sé mille leggende che narrerà solo  a chi gli vuole bene.

10 anni di Magia

10 anni di emozioni, di colori di sorrisi di incontri speciali: nel corso di questo decennio Coccinellart e Silvia ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla crescita del loro piccolo mondo!
Calvalcando l'arcobaleno ringraziano gli amici del piccolo popolo, gli angeli e gli arcangeli tutti, gli spiriti del bosco che le hanno sempre protette ed emozionato!

Grazie a tutti voi, per 10 anni di magia: 2008 - 2018
Coccinellart propone una serie di eventi unici ed indimenticabili! non mancate agli appuntamenti, vi aspettiano numerosi!

GIO 15 Marzo 2018 - Theta Energetic Ceckup dalle 16 alle 18
VEN 16 Marzo 2018 - Archetipo Femminile  dalle19 alle 20,30
SAB 17 Marzo 2018 - San Patrizio
LUN 19 Marzo 2018 - Daddy Day
MER 21 Marzo 2018 - Festa dei Fiori ed Erbe Aromatiche
GIO 22 Marzo 2018 - Theta Energetic Ceckup
VEN 23 Marzo 2018 - Archetipo Femminile  dalle19 alle 20,30
MAR 27 Marzo 2018 - Meditazione con Fluorite dalle 19 alle 20
GIO 29 Marzo 2018 - Theta Energetic Ceckup dalle 16 alle 18
VEN 30 Marzo 2018 - Archetipo Femminile  dalle19 alle 20,30
VEN 31 Marzo 2018 - Festa di chiusura

 

TUTTI I GIORNI: TISANA CON LE FATE

Womb Blessing

2 MARZO - ARCHETIPO DELLA VERGINE
9 MARZO - ARCHETIPO DELLA MADRE
16 MARZO - ARCHETIPO INCANTATRICE
23 MARZO - ARCHETIPI DELLA STREGA

WOMB BLESSING
MIRANDA GRAY

19.00 - 20.30

THETA ENERGETIC CHECK UP

Con la Master Thetahealing e operatrice olistica Cinzia Battaglia

CHECK UP COMPLETO DEL SISTEMA ENERGETICO SOTTILE
CHAKRA, MERIDIANI, CORPI SOTTILI

con individuazione di blocchi, traumi, stasi o eccessi energetici, credenze e convinzioni limitanti per migliorare il proprio stato di salute fisica, mentale, spirituale. verrenno anche dati suggerimenti di rimedi attinti dai vari piani di esistenza, che verranno testati sulla persona con il
TEST KINESIOLOGICO THETAHEALING.

TUTTI I GIOVEDÌ
DALLE 16.30 ALLE 18.00Costo euro 50,00


SU APPUNTAMENTO

Lo straordinario Mondo del pendolo

La Radiestesia è stata definita “l'arte di scoprire, grazie al pendolo o alla bacchetta, ciò che è nascosto alle facoltà normali ma la cui esistenza è reale”.
La Radiestesia è una forma di percezione extrasensoriale che permette all'uomo di mettersi in contatto con il mondo che lo circonda in un modo tutto particolare, assai più preciso e profondo di quanto non riuscirebbe a fare con i suoi cinque sensi.
Scopri quanto può fare bene a te stessa/o e al posto in cui vivi!! Presso questo negozio, su appuntamento, potrai toccare con mano l’efficacia di questo straordinario strumento di pulizia energetica e spirituale.

Partecipa e vinci

Partecipa e vinci

Oggettistica Fantasy

THETA ENERGETIC CHECK UP

THETA ENERGETIC CHECK UP

Oggettistica Fantasy

Coccinallart - Via Tuscolana, 1484, Roma Telefono:06 8308 1061 - partita iva: 07689321003